“Per un sistema pubblico e trasparente”: il 28 maggio la presentazione di “Le Amministrazioni Giudiziarie - Progetto Lavora con noi”

reggio cediraltraIl giorno 28 maggio 2018, alle ore 09:00, presso il Tribunale di Reggio Calabria, alla presenza del Presidente Dr.ssa Mariagrazia L. Arena, dei Presidenti delle Sezioni GIP-GUP Dr.ssa Natina M.C. Pratticò e Misure di Prevenzione Dr.ssa Ornella Pastore, e del Presidente del Consiglio dell'Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Reggio Calabria Dr. Stefano Maria Poeta, sarà sottoscritto un progetto denominato Le Amministrazioni Giudiziarie - Progetto « Lavora con noi ».
Tale importante progetto è finalizzato all'individuazione di criteri oggettivi di selezione di aspiranti a nuove assunzioni presso aziende in amministrazione giudiziaria.
L'iniziativa è scaturita dall'esigenza, condivisa dalla magistratura e dai professionisti, di garantire un sistema pubblico e trasparente di apertura sociale sul territorio anche in sede di amministrazione delle aziende sottoposte a vincoli giudiziari, nell'ipotesi in cui l'amministratore giudiziario, incaricato dal giudice, ritenga necessario procedere a nuove assunzioni al fine di favorire la continuazione dell'attività produttiva dell'azienda in sequestro.

--banner--

A tal fine è istituito a cura dell'Ordine DCEC di Reggio Calabria un «Elenco per le assunzioni presso aziende in amministrazione giudiziaria», gli interessati all'iscrizione in detto Elenco ed alle eventuali selezioni in caso di assunzioni, purché in possesso dei requisiti richiesti, possono inviare all'Ordine DCEC di Reggio Calabria l'istanza a mezzo raccomandata, utilizzando il relativo modello a tal fine preordinato ed allegando la prescritta documentazione.
Per le modalità operative e per il format di domanda si rinvia all'avviso pubblicato sui siti istituzionali www.odcec-rc.it e www.tribunale.reggiocalabria.giustizia.it (Iniziative istituzionali: Progetto «Lavora con noi»).
Si avvisano gli interessati che il primo termine utile per richiedere l'iscrizione in detto Elenco è il 30/06/2018; successivamente le domande pervenute saranno prese in considerazione con cadenza semestrale.